Contattarci via Email

Invengo sul 14th IOTE International Exhibition

SINGAPORE, 30 Luglio 2020 - Invengo sul 14th IOTE International Exhibition

Da Luglio 29th a Luglio 31st, 2020, il 14th IOTE International Exhibition è tenuta in Shenzhen Futian Convention and Exhibition Center. Il tema di questo anno di IOTE Internazionale è stato che '', intelligenza e nuovo infrastrutture sono tutti interconnected'', che ha attirato molti professionisti il pubblico dal IoT del settore.

Invengo on the 14th IOTE International Exhibition

Gli organizzatori della conferenza presentato quattro IoT Stella Awards per Invengo: il Più Influente Prodotto Innovativo-Etichetta Elettronica Award, il Più Influente Prodotto Innovativo-Lettore Fisso Award, E il Più Influente di Integrazione di Sistema Enterprise Award, e il Settore Più Influenti del Premio Applicazione di Successo.

Invengo esposto principalmente tre soluzioni, vale a dire, ''Smart Library'', ''Smart Retail'' e ''Asset Management'', in questa mostra.

In la Smart Biblioteca soluzione, Invengo ha visualizzato invisibile di controllo di accesso, dual-channel di controllo di accesso, libro di prendere in prestito e di rinvio della macchina, macchina di emissione della carta e libro speciale etichette. Invengo libro soluzione ha notevolmente migliorato l'efficienza di gestione digitale di libri e le librerie e arricchito di prendere in prestito di esperienza di lettori.

In la smart soluzione di vendita al dettaglio, invengo ha visualizzato il montaggio pastiglie e etichette di abbigliamento per diverse serie sul sito. Invengo intelligente soluzione fornisce i rivenditori con un articolo di livello di modo di vendita al dettaglio e una soluzione one-stop. Con il ''people, le merci, stores'' di gestione e di tutto il processo di funzionamento della TECNOLOGIA RFID catena di fornitura, risolve i problemi dei clienti in produzione di intelligente, supply chain e la promozione delle vendite.

In soluzione di gestione asset, Invengo ha dimostrato la RFID intelligente mobile cassetta degli attrezzi, lettore fisso, portatile, lettore di controllo di accesso e di tag elettronico sul sito.

Invengo visualizzato anche una serie di prodotti RFID universale, come ad esempio un lettore, modulo, tag e antenna.

In la mostra, Invengo ha portato lungo cinque nuovi prodotti:

1. RFID intelligente mobile cassetta degli attrezzi

PRESS RELEASE Invengo on the 14th IOTE International Exhibition

Questo è un intelligente strumento di gestione scatola sviluppato in modo indipendente da Invengo, che combina la tecnologia RFID e realizza scientifica e di gestione automatica di strumenti attraverso strumento software di gestione. E 'in grado di realizzare l'autorità di gestione del personale, aperto di autorizzazione, realizzare strumento di raccolta e di ritorno, strumento di controllo di inventario e di posizionamento in tempo reale, e strumento di verifica, migliorando notevolmente la precisione e l'efficienza di strumento di gestione, e riducendo il rischio potenziale causato da strumento di omissione.

È utilizzato principalmente in manutenzione degli aeromobili strumento di gestione, stazione di manutenzione strumento di gestione, automobile, ferroviario ad alta velocità, navi e altri strumenti di attrezzature di produzione su larga scala e strumenti di gestione, prigione sul posto di lavoro utensili e strumenti di gestione.

2. Tre RFID lettura e la scrittura di moduli

PRESS RELEASE Invengo on the 14th IOTE International Exhibition

Invengo ha portato tre nuovi ultra-alta frequenza (UHF) di lettura-scrittura moduli, vale a dire, A canale singolo, dual-channel e a otto canali UHF RFID di lettura-scrittura moduli. La lettura-scrittura del modulo ha i vantaggi di piccole dimensioni, facile integrazione e ad alta prestazione di costo.

È utilizzato principalmente in finanza, delle materie prime anti-contraffazione, asset management, di produzione e di gestione della supply chain, distribuzione logistica, commerciali di vendita al dettaglio e altri campi.

3. Ultra sottile antenna

PRESS RELEASE Invengo on the 14th IOTE International Exhibition

Invengo ha anche portato un nuovo ultra-sottile antenna (UHF) con uno spessore di soli 8.3 millimetri. L' antenna può liberamente regolare la potenza in ingresso e realizzare la commutazione tra a distanza di lettura e near-field di lettura.

È utilizzato principalmente nella vendita al dettaglio registratori di cassa, gestione del magazzino, biblioteca intelligente e altri scenari.

RELATIVI PRODOTTI RFID

CORRELATI RFID NOTIZIE

Invengo RFID
Di alta qualità RFID per voi! Ogni volta che e tutto ciò che avete bisogno di, Siamo in grado di fornire la migliore soluzione Per i nostri clienti.
Per Saperne di Invengo Più
Invengo Technology Pte. Ltd 10 Kallang Avenue #05-15 Tower 2, Aperia, Singapore